Partecipazione

L’art. 1 dello statuto dice: ” I contenuti e la struttura dell’organizzazione sono ispirati a principi di solidarietà, trasparenza e democrazia che consentono l’effettiva partecipazione della compagine associativa alla vita dell’organizzazione stessa”.

Per la nostra associazione la partecipazione è la possibilità offerta ad ogni socio di collaborare alla realizzazione di attività e progetti che si ritengono importanti. I principi di solidarietà, trasparenza e democrazia sono dei diritti offerti a tutti i soci ma diventano anche dei doveri, nel senso di responsabiltà a dare il proprio contributo.

derby con i Football Fighters ! Bella partita, siamo riusciti a vincere. Un ricordo ad inizio partita per il papà del nostro difensore. RIP #friends #uispbergamo #uisplombardia #football #mentalhealth
Bella partita anche oggi molto combattuta tra il Girasole e Atletico Niguarda. Alla fine abbiamo vinto 7 a 6. Complimenti ragazzi! #uispbergamo #uisplombardia #uispcalciomilano #football #mentalhealth #calciosociale #cittaditreviglio
Un caro saluto a Fabio la nostra punta per la nuova esperienza che lo porterà a Roma. Resterai il nostro n°10.  In bocca al lupo! #dwc2018 #football #mentalhealth #friends
È iniziato il campionato, per noi prima partita con gli amici di Varietà Albavilla. Bella vittoria del Girasole! Ma oggi le protagoniste sono loro: le ragazze della squadra. #uisp #uispbergamo #uisplombardia #quoterosa #football #mentalhealth #friends #calciosociale