Partecipazione

L’art. 1 dello statuto dice: ” I contenuti e la struttura dell’organizzazione sono ispirati a principi di solidarietà, trasparenza e democrazia che consentono l’effettiva partecipazione della compagine associativa alla vita dell’organizzazione stessa”.

Per la nostra associazione la partecipazione è la possibilità offerta ad ogni socio di collaborare alla realizzazione di attività e progetti che si ritengono importanti. I principi di solidarietà, trasparenza e democrazia sono dei diritti offerti a tutti i soci ma diventano anche dei doveri, nel senso di responsabiltà a dare il proprio contributo.

#uispbergamo #uisplombardia #sportpertutti #happyeaster #buonapasqua
Grande partita contro Atletico Niguarda. Complimenti al Girasole per l'impegno e la bella vittoria. #uispbergamo #uisplombardia #friendship #football #menthalhealth
Grande impegno, ma non sufficiente per battere i Bonola Boys che vincono 4 a 3. Forza Girasole!
#uispbergamo #uisplombardia #friendship #football #soccer #menthalhealth
Belle partita a Rovato, abbiamo giocato bene e ottenuto una importante vittoria! #uispbergamo #uisplombardia #friends #mentalhealthsupport
Una mattinata diversa in compagnia di amici incontrati alle finali nazionali di Montecatini. La squadra della città di Torino è venuta per un'amichevole. #mentalhealth #friend #football #uispbergamo #uispnazionale