web radio

Questo progetto nasce lo scorso anno grazie alla disponibilità del cantante Riky Anelli, del suo socio Francesco Matano  e del loro studio di registrazione “Musica per il cervello”

Dopo la visita di Riky presso il centro diurno nasce l’idea di dare voce a passioni, emozioni di alcuni nostri ospiti attraverso lo strumento di una web radio. Gli obiettivi sono quelli di dare uno spazio in cui creare una trasmissione musicale, interamente ideata e gestita dalle persone che seguiamo: dalla scelta delle canzoni, all’argomento da trattare, la scelta degli ospiti da intervistare e anche un lavoro tecnico.

In questa nostra nuova avventura abbiamo l’aiuto prezioso di una web radio famosa, nelle vicinanze di Crema, che ospita nel suo palinsesto, la nostra trasmissione di un’ora.

Lo staff di questa radio partendo dal presidente Daniele fino al gruppo di “ragazzacci” (come amano definirsi) della trasmissione RED WINE SMOKING CLUB

ci ha addirittura invitato ad una trasmissione in diretta per spiegare l’iniziativa e promuoverla in toto.

Vogliamo sottolineare che la collaborazione con Riky, Musica per il Cervello e Radio Croda dona un valore di promozione e sensibilizzazione sociale alla nostra iniziativa; non si resta chiusi all’interno di un circuito del disagio mentale ma ci si apre a tutti e per questo motivo diventa una grossa sfida ma anche opportunità di dimostrare che
#CISIPUO’FIDARE

Di seguito troverete le puntate di SUNFLOWER (presenti anche sulla nostra pagina facebook)

TREDICESIMA PUNTATA