Palestra

Da gennaio 2016  l’Associazione IL GIRASOLE ha potuto usufruire di due abbonamenti gratuiti alla palestra EGO CLUB di Misano di Gera d’ Adda generosamente offerti dal proprietario Signor Gigi Resmini , abbonamenti di cui hanno beneficiato e stanno beneficiando due utenti del Centro Diurno di Treviglio scelti per  poter migliorare la cura di sè e per  una migliore relazione con se stessi e con gli altri . Questa offerta continua anche per il 2017 con l’ aggiunta della possibilità di usufruire di un ulteriore abbonamento da affiancare agli altri due

Anche con il freddo ci si allena al centro sportivo Mazza di Treviglio. Forza ragazzi! #uispbergamo #uisplombardia #football #spiritodisquadra
Nonostante il freddo grande prestazione dei nostri ragazzi nella partita contro Atletico Brianza, un'altra bella vittoria. Si è costituito anche un gruppo tifo che ci segue rumorosamente😂
#uispbergamo #uisplombardia #mentalhealth #football #friends #treviglio
Dopo una pausa forzata da rinvii abbiamo ripreso il campionato. Eravamo un po' arrugginiti {si poteva giocare meglio😁}. Complimenti ai ragazzi di Bonola, un po' sfortunati tra pali e traverse. Abbiamo vinto! #uispbergamo #uisplombardia #mentalhealth #sportpertutti
Oggi grande giornata per il girasole giochiamo anche contro la nazionale italiana dei pazienti psichiatrici che ha vinto i mondiali 2018 #dwc2018 #crazyforfootball
derby con i Football Fighters ! Bella partita, siamo riusciti a vincere. Un ricordo ad inizio partita per il papà del nostro difensore. RIP #friends #uispbergamo #uisplombardia #football #mentalhealth