Palestra

Da gennaio 2016  l’Associazione IL GIRASOLE ha potuto usufruire di due abbonamenti gratuiti alla palestra EGO CLUB di Misano di Gera d’ Adda generosamente offerti dal proprietario Signor Gigi Resmini , abbonamenti di cui hanno beneficiato e stanno beneficiando due utenti del Centro Diurno di Treviglio scelti per  poter migliorare la cura di sè e per  una migliore relazione con se stessi e con gli altri . Questa offerta continua anche per il 2017 con l’ aggiunta della possibilità di usufruire di un ulteriore abbonamento da affiancare agli altri due

derby con i Football Fighters ! Bella partita, siamo riusciti a vincere. Un ricordo ad inizio partita per il papà del nostro difensore. RIP #friends #uispbergamo #uisplombardia #football #mentalhealth
Bella partita anche oggi molto combattuta tra il Girasole e Atletico Niguarda. Alla fine abbiamo vinto 7 a 6. Complimenti ragazzi! #uispbergamo #uisplombardia #uispcalciomilano #football #mentalhealth #calciosociale #cittaditreviglio
Un caro saluto a Fabio la nostra punta per la nuova esperienza che lo porterà a Roma. Resterai il nostro n°10.  In bocca al lupo! #dwc2018 #football #mentalhealth #friends
È iniziato il campionato, per noi prima partita con gli amici di Varietà Albavilla. Bella vittoria del Girasole! Ma oggi le protagoniste sono loro: le ragazze della squadra. #uisp #uispbergamo #uisplombardia #quoterosa #football #mentalhealth #friends #calciosociale
Fino ai calci di rigore e premiazioni.  #uispbergamo #uisplombardia #cittaditreviglio #football #mentalhealth #salutementale
Grande festa per il triangolare con amministrazione comunale e polizia locale di @cittaditreviglio
#girasolecalcio #uispbergamo #uisplombardia #mentalhealth #treviglio