Palestra

Da gennaio 2016  l’Associazione IL GIRASOLE ha potuto usufruire di due abbonamenti gratuiti alla palestra EGO CLUB di Misano di Gera d’ Adda generosamente offerti dal proprietario Signor Gigi Resmini , abbonamenti di cui hanno beneficiato e stanno beneficiando due utenti del Centro Diurno di Treviglio scelti per  poter migliorare la cura di sè e per  una migliore relazione con se stessi e con gli altri . Questa offerta continua anche per il 2017 con l’ aggiunta della possibilità di usufruire di un ulteriore abbonamento da affiancare agli altri due

ultimi allenamenti e pranzo di fine stagione! un'altra bella annata per il nostro gruppo tra partenze e nuovi arrivi. #uispbergamo #uisplombardia #friendship #mentalhealth #goodtime #football #summer
Ecco parte della squadra riconfermata per la prossima stagione! Aspettiamo anche l'incontro tra il mister e la dirigenza! 😂😂 Forza Girasole! Grande gruppo, un grazie a tutti per le belle esperienze di quest'anno #uispbergamo #uisplombardia #friendship #mentalhealth #football
Festa di fine campionato a Montichiari. Bella giornata!
#uispbergamo #uisplombardia #football #friends
Firma e scambio di maglia con i nuovi amici ungheresi di Pecs- Budapest "dinamo hungary"
#friendship #gemellaggio
Festa finale e premiazione per la nostra squadra con un bottino di tre coppe
*2° posto nel girone di coppa Italia
*1° posto nel torneo di beach volley
* Premio speciale come squadra rivelazione della manifestazione "la testa nel pallone 2019"
#latestanelpallone2019 #friendship #football #mentalhealth #uispbergamo #acsilecce #treviglio  #associazionegirasoleonlus
Il Girasole si distingue sempre, l'unica sconfina con Budapest (gente di un altro pianeta). Facciamo la partita di semifinale e vinciamo ai rigori lottando fino alla fine. Ma motivo d'orgoglio per la squadra è il terzo posto come miglior giocatore da parte di Stefano Calloni il nostro capitano!
#friendship #latestanelpallone2019 @stecallo10