Palestra

Da gennaio 2016  l’Associazione IL GIRASOLE ha potuto usufruire di due abbonamenti gratuiti alla palestra EGO CLUB di Misano di Gera d’ Adda generosamente offerti dal proprietario Signor Gigi Resmini , abbonamenti di cui hanno beneficiato e stanno beneficiando due utenti del Centro Diurno di Treviglio scelti per  poter migliorare la cura di sè e per  una migliore relazione con se stessi e con gli altri . Questa offerta continua anche per il 2017 con l’ aggiunta della possibilità di usufruire di un ulteriore abbonamento da affiancare agli altri due

Partita con Bonola rinviata, occasione per fare allenamento duro! #uispbergamo #uisplombardia #football #menthalhealt #girasolecalcio #forzaragazzi
Rieccoci dopo alcune settimane. Sfida attesa con Global Sport Lario. Bella partita combattuta. Abbiamo perso per un solo gol, ma giocato sicuramente alla pari. #uispbergamo #uisplombardia #football #mentalhealthsupport
Anche con il freddo ci si allena al centro sportivo Mazza di Treviglio. Forza ragazzi! #uispbergamo #uisplombardia #football #spiritodisquadra