Le persone

Riteniamo importante che al centro di ogni iniziativa vi sia LA PERSONA, la struttura stessa dell’associazione è costruita in modo da permettere ad ogni nostro socio di poter entrare da protagonista nella vita associativa.

Le persone che soffrono di un disagio psichico, non sono solo i destinatari delle nostre iniziative ma fanno parte delle cariche associative ed hanno compiti anche amministrativi.

I volontari sono una parte importantissima, grazie alla loro disponibilità di tempo e di competenze è possibile la realizzazione di tutto quello che facciamo (tutti i soci operano come volontari). Affiancano e lavorano insieme ai soci con più difficoltà.

Tra i soci si elegge un DIRETTIVO composto da 5 consiglieri  e dura in carica 3 anni.
Il direttivo elegge un PRESIDENTE
Per il triennio  2018/2021 il direttivo è così composto:

Ferrari Sara (presidente)
Lecchi Paolo
Baioni Marco
Intiso Ennio
Muzio Melviana
REVISORI DEI CONTI:
Bianchi Carla

Festa finale e premiazione per la nostra squadra con un bottino di tre coppe
*2° posto nel girone di coppa Italia
*1° posto nel torneo di beach volley
* Premio speciale come squadra rivelazione della manifestazione "la testa nel pallone 2019"
#latestanelpallone2019 #friendship #football #mentalhealth #uispbergamo #acsilecce #treviglio  #associazionegirasoleonlus
Il Girasole si distingue sempre, l'unica sconfina con Budapest (gente di un altro pianeta). Facciamo la partita di semifinale e vinciamo ai rigori lottando fino alla fine. Ma motivo d'orgoglio per la squadra è il terzo posto come miglior giocatore da parte di Stefano Calloni il nostro capitano!
#friendship #latestanelpallone2019 @stecallo10