Sportello di ascolto

Il Girasole offre la possibilità di usufruire di uno sportello di ascolto. Questo servizio ha l’obiettivo di fornire informazioni corrette e indirizzare il cittadino che si trova in difficoltà verso il servizio più adatto per rispondere ai suoi bisogni. Lo sportello di ascolto è gestito da una psicologa che riceve su appuntamento.

Per richiedere un colloquio o avere ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Associazione o scaricare la locandina: Spazio informativo familiari_locandina

derby con i Football Fighters ! Bella partita, siamo riusciti a vincere. Un ricordo ad inizio partita per il papà del nostro difensore. RIP #friends #uispbergamo #uisplombardia #football #mentalhealth
Bella partita anche oggi molto combattuta tra il Girasole e Atletico Niguarda. Alla fine abbiamo vinto 7 a 6. Complimenti ragazzi! #uispbergamo #uisplombardia #uispcalciomilano #football #mentalhealth #calciosociale #cittaditreviglio
Un caro saluto a Fabio la nostra punta per la nuova esperienza che lo porterà a Roma. Resterai il nostro n°10.  In bocca al lupo! #dwc2018 #football #mentalhealth #friends