Sportello di ascolto

Il Girasole offre la possibilità di usufruire di uno sportello di ascolto. Questo servizio ha l’obiettivo di fornire informazioni corrette e indirizzare il cittadino che si trova in difficoltà verso il servizio più adatto per rispondere ai suoi bisogni. Lo sportello di ascolto è gestito da una psicologa che riceve su appuntamento.

Per richiedere un colloquio o avere ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Associazione o scaricare la locandina: Spazio informativo familiari_locandina

Festeggiare il compleanno del mister nel Salento sul mare non ha prezzo! Grande mister tanti auguri! #happybirthday #friendship
Bravi ragazzi, partiti alla grande dopo la prima giornata. #latestanelpallone2019 #friends #football #mentalhealth
Inizia oggi il torneo internazionale, e per la prima volta è presente anche la nostra squadra! Forza ragazzi!  #friends #football #mentalhealth