Sportello di ascolto

Il Girasole offre la possibilità di usufruire di uno sportello di ascolto. Questo servizio ha l’obiettivo di fornire informazioni corrette e indirizzare il cittadino che si trova in difficoltà verso il servizio più adatto per rispondere ai suoi bisogni. Lo sportello di ascolto è gestito da una psicologa che riceve su appuntamento.

Per richiedere un colloquio o avere ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Associazione o scaricare la locandina: Spazio informativo familiari_locandina

Anche con il freddo ci si allena al centro sportivo Mazza di Treviglio. Forza ragazzi! #uispbergamo #uisplombardia #football #spiritodisquadra
Nonostante il freddo grande prestazione dei nostri ragazzi nella partita contro Atletico Brianza, un'altra bella vittoria. Si è costituito anche un gruppo tifo che ci segue rumorosamente😂
#uispbergamo #uisplombardia #mentalhealth #football #friends #treviglio