# Ci si può fidare

Dall’esperienza maturata, siamo convinti che, #CI SI PUÒ FIDARE anche delle persone che soffrono un disagio mentale. Potrebbe sembrare scontato ma per molti non lo è. Questo è uno dei concetti chiave sul quale reggono gli obiettivi e la mission della nostra Associazione.

Il simbolo “#” utilizzato prevalentemente negli ambienti dei social  sta a significare che vogliamo, con il nostro operato, aprire una discussione, coinvolgere l’opinione pubblica e sensibilizzare il territorio su situazioni di vita difficili che vanno capite e non giudicate.